Un saluto a tutte le Garrettine qui presenti!<3

-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale Del Rey
     
    .

    User deleted


    Premetto che prima di scrivere nel forum non avevo letto il "regolamento", iniziando già a fare una figura poco carina ahahah, ma tralasciamo. Seguo Garrett da circa 4 anni, ma non avevo mai pensato che esistesse un forum tutto per lui! L'ho scoperto solo ieri sera/notte quando ho spulciato un po' tutte le notizie che riguardavano la sua persona. Mi spiace non averci pensato prima! Che dire.. Me ne sono innamorato da quando ho visto per la prima volta "Troy" sotto le vesti di Patroclo, da quel momento non ho più smesso di seguirlo fino ad ora. Riguardo a me, mi chiamo Alex, ho 16 anni e vivo a Cagliari, in Sardegna. Voi? :) spero che questo forum si popoli sempre di più❤️❤️❤️E spero di ambientarmi subito in questo luogo, ma credo che il problema non si pone :* un bacio a tutte! <3
     
    .
  2. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io sono Claudia e mi fa sempre tantissimo piacere "conoscere" persone a cui piace Garrett!! Come ho scritto anche prima, purtroppo ormai il forum è un po' deserto :( comunque io continuo sempre ad aggiornare su facebook, qui: www.facebook.com/pages/Garrett-Hedlund-Italy/160768653956837
    Io continuo anche a passare di qui ogni tanto, anche se mi fa abbastanza tristezza ripensando ai tempi in cui c'era un po' di gente ed era davvero bello, interessante e divertente, per me è un vero peccato che certe persone mi abbiano "abbandonato" e soprattutto abbiano "abbandonato" Garrett :( Facebook in generale ormai funziona di più rispetto ai forum, quindi ho scelto di continuare ad aggiornare lì, per quanto me lo possa permettere il mio lavoro. In ogni caso sono in uscita vari nuovi film con Garrett, quindi immagino verranno tempi migliori :)
     
    .
  3. Ale Del Rey
     
    .

    User deleted


    Buonasera Claudia!😊 ho notato che il forum ha perso la sua "popolarità iniziale" (sono più che sicuro che si tratta di una cosa momentanea!), ma comunque sia non bisogna scoraggiarsi né nulla, alla fine tu continui a fare ció che hai sempre fatto, dare informazioni e aggiornare sulla condizione di Garrett, poi che sia per 1 o 100 persone non ha importanza! Intanto ti porgo i miei complimenti perché é merito tuo se il forum è arrivato fino a questo punto👏👏 e ne devi essere fiera! Credo che presto le persone che se ne sono andate si accorgeranno di aver fatto una grandissima cavolata e torneranno (sempre se l'interessa era vero)! In fin dei conti dopo la tempesta c'è sempre l'arcobaleno! Anche se questo non è uno dei momenti migliori lo sarà sicuramente in futuro😄 in ogni caso io seguiró le notizie sia qua che su facebook☺️

    A proposito tu che lavoro fai?? ^_^
     
    .
  4. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    Diciamo che qui ho praticamente smesso di aggiornare perchè non lo facevo neanche solo per 1, perchè ormai non c'era più neanche quell' 1, finchè eravamo almeno in 2 era comunque un tantino più soddisfacente, rimanendo da sola non aveva più senso. (tra l'altro il forum non è neanche mio, cioè LA GENTE CHE L'HA FONDATO L'HA ABBANDONATO...tristezza!) io ho sempre detto che questo forum non l'avrei mai abbadonato e non lo abbandonerò comunque. Se avessi più tempo sistemerei anche un po' le cose, ma per adesso non mi è proprio possibile. sicuramente poi ci sono periodi e periodi, in certi momenti ci sono stati 3 film in uscita quesi contemporaneamente ed in certi altri, anche per anni, niente di niente, ma io ci sono sempre stata e sono sempre stata fiduciosa e mi sono sempre fidata delle scelte di Garrett.
    Comunque sia su facebook è più facile, sia per la gente che si raggiunge sia per quanto riguarda l' aggiornare, è molto più veloce ed immediato, cosa per me ormai fondamentale visto che da quando ho iniziato a lavorare ho davvero pochissimo tempo :( (A proposito, faccio la segretaria in una scuola :) ).
     
    .
  5. Ale Del Rey
     
    .

    User deleted


    Addirittura le persone che hanno fondato il forum sono scomparse? :o: sul serio? Che cosa strana peró, quasi mi è difficile da credere😳in poche parole tu qua sei rimasta la sola? Beh almeno tu hai mantenuto la tua parola, sei stata l'unica coerente, hai tutta la mia stima :) l'interesse per Garrett bisogna anche coltivarlo, non è che perché sparisce per un po' di tempo la sua carriera d'attore finisce lì.. Probabilmente questo concetto è difficile da apprendere per molti :(
    Adesso che lo so mi serviró piú della pagina Facebook, ma per ogni evenienza terró in considerazione anche il forum :) già che ci sono ti faccio gli auguri di buona pasqua ahah! :D
    (A proposito, dev'essere un bel lavoro no? ^_^ considerando che come oggi trovare lavoro è una vera e propria impresa!)
     
    .
  6. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    buona pasqua anche a te!

    è un bellissimo lavoro, anche se fa abbastanza impazzire XD ho fatto davvero fatica a trovarlo, alla fine sono stata fortunata, ho degli orari impossibili e mi sfruttano al massimo, ma piuttosto che niente va benissimo così :D

    Sì, cioè, la cosa è andata così, io sono arrivata qui come una normale utente, c'era parecchia gente che scriveva, il forum era sempre aggiornato ed attivo (era il periodo di "Eragon") e mi piaceva tantissimo. poi Garrett è un po' sparito, così le persone hanno iniziato a non venire più. per un po' di tempo siamo rimaste in 3, 3 utenti normali perchè le fondatrici, admin, ecc... ci avevano già abbandonato. e senza news ne niente venivamo qui comunque ogni giorno, giusto per salutarci e quando usciva anche solo una minima nuova foto di Garrett era tipo un miracolo ed eravamo felicissime! Poi siamo rimaste in due. Poi sono usciti nuovi film di Garrett e c'è stata un po' di gente che andava e veniva. A quel punto l'altra ragazza che era qui con me ha pensato di cercare di rintracciare le fondatrici per chiedere di farci diventare admin, così avremmo potuto sistemare le sezioni, cambiare la grafica, ecc... e così abbiamo fatto...poi siamo state solo noi due per tanto tempo...ammetto che anche lei è stata fedele per tanto tempo (anche la pagina fb l'ha aperta lei) e poi...non più...ma è normale, altri interessi e cose, ecc... e insomma...ora sono rimasta solo io :D
     
    .
  7. Ale Del Rey
     
    .

    User deleted


    Grazie mille anche se in estremo ritardo😰😰!

    Beh lo credo bene! È un lavoro abbastanza snervante (anche se ancora non mi sono addentrato nel mondo del lavoro, immagino un po' la tua situazione). È bene che tu abbia trovato dopo svariati tentativi un lavoro, Ma non è neanche giusto sfruttare e portare fino allo sfinimento una persona.. Cioè, si ti devono far lavorare, ma non a tempo indeterminato, insomma quanto basta! Sennó si finisce per esaurire, o sbaglio?


    Tutto quello che mi hai raccontato mi dispiace veramente un sacco.. :cry: concordo pienamente con te. Non avendo la continua visione di Garrett o robe simili si sono un po' stufate tutte.. Peró come hai detto tu verranno tempi migliori dato che già sono previsti nuovi film con Garrett in arrivo (chee beeeeello non vedo l'oraaa) mi sa che torneranno tutte in fila come un simpatico gregge.. Quindi insomma non tanto in fila ahah e si fionderanno nuovamente sul forum! Intanto tu, ripeto sei stata l'unica coerente tra tutte☺️😊 tralasciamo il fatto che gli interessi cambiano ecc.. Sei stata l'unica allora che non ha cambiato interessi e né nulla, ti stimo proprio infinitamente!!
    Comunque non sarai più una da oggi saremo in due😉 e man mano diventeremo di più.. Questione di poco tempo immagino.
    Posso chiederti come hai conosciuto Garrett tu?
    (Possibilmente l'ho giá letto da qualche parte dato che ho passato il tempo a leggermi tutte le cosine, ma adesso non mi viene in mente). Forse non te ne fregherà un accidente e ti annoierá pure ma te lo dico lo stesso come l'ho conosciuto io.
    Allora erano i tempi delle medie, più precisamente la prima media quando si ha l'impatto iniziale con l'epica.. Un giorno, un supplente, (essendo senza prof.) ha deciso di farci vedere Troy, per arricchire il nostro bagaglio culturale sull'iliade e cose così, quando ho visto Patroclo cioè Garrett me ne sono innamorato dal primo momento. Forse perché il viso mi ricordava un po' il ragazzo che mi piaceva a quei tempi.. E così ho iniziato a cercare tutti i film in cui lui compariva e ricordo di aver messo in ogni copertina dei miei libri una foto di Garrett così che potevo vederlo sempre.. Comunque mi sono fissato subito dopo con il film Four Brother, ricordo di aver stressato e costretto a vedere anche a mia madre e il suo compagno questo film una decina di volte come minimo.. E anche a mio padre una volta, ma vabbé non mostrava alcun interesse come ogni cosa che a me piaceva quindi non avevo neanche piacere di condividere ció -.-... Insomma mi sono fatto la panoramica di tutti i film guardandoli in ordine ahah vedo che a tutte ha colpito il ruolo di Murtagh.. E dal mio canto posso dire che è l'unica parte in cui mi è piaciuto di meno, cioè no che non mi è piaciuto ma probabilmente perché non si vede poi così tanto come invece il protagonista (vabbè si quello è il protagonista ed è tutta un'altra cosa..) Comunque sia da quel momento non ho smesso più di ammirare Garrett in tutto e per tutto.. E facendo la somma sono circa 5 anni che lo seguo, e in 5 anni non mi sono mai accorto che esistesse un forum.. Ah! Che idiota che sono, dio mio ahahah. Ok credo di aver detto abbastanza e di aver divagato un po' troppo ehmmm :o . Adesso non mi resta che darti la buonanotte! Quuuuindi.. Buonanotte cara!! Domani sarai ancora in vacanza credo no? Ormai le scuole si aprono mercoledì tanto! Poi non so come funziona nel campo della segreteria quindi meglio che non parlo!! Notte notte e sogni d'oro!
     
    .
  8. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    Sì, è decisamente un lavoro snervante, ci sono miliardi di cose da fare e pochissimo tempo per farle...proprio per questo mi fanno fare un sacco di ore extra, non pagate e che non potrò mai recuperare...e visto che sono l' ultima arrivata se ne approfittano, ma appunto, o così o niente! Una fortuna però è che faccio le vacanze come quelle scolastiche, a differenza di altri lavori "normali", quindi sì, anche domani sarò in vacanza :D

    Sicuramente con l' uscita di nuovi film ci sarà più gente, non credo che certe persone torneranno, ma ce ne saranno di nuove, sono scettica sul fatto che arriveranno sul forum perchè ormai in generale si usa di più fb rispetto ai forum, quindi boh!
    Sono sempre curiosissima di sapere come gli altri hanno conosciuto Garrett, non mi capita più tanto spesso di sentire queste storie quindi mi ha fatto davvero piacere leggere la tua!
    Anche io la prima volta l'ho visto in Troy, ero andata al cinema per vedere il film praticamente solo perchè mi piaceva Orlando Bloom XD e quella prima volta Garrett non mi era piaciuto per niente, anzi visto che mi piaceva Orlando Bloom avevo stra-odiato il suo personaggio! Poi quando è uscito Eragon, io non avevo ancora letto il libro e già vedendo alcune immagini di Murtagh mi aveva incuriosito soprattutto perchè non si diceva praticamente niente di lui e quindi non sapevo che personaggio fosse, poi ho visto il film e mi sono fissata...prima mi dicevo che mi piaceva solo il personaggio, poi la cosa è degenerata e quindi ho iniziato ad informarmi su Garrett e quando ho scoperto che era in Troy mi sono sconvolta, non me lo ricordavo per niente, non sapevo chi potesse esssere nel film, quindi ho deciso di rivedermelo (avevo anche comprato il dvd, sempre per Orlando Bloom XD) e un secondo prima che iniziasse la prima scena con lui mi sono resa conto di chi fosse e mi sono stra-sconvolta!! effettivamente è diversissimo rispetto a come è in Eragon! comunque ora i miei pensieri su Garrett in Troy sono nettamente cambiati :D Ecco, poi ho continuato ad informarmi e a vedere i film che mi mancavano e a quei tempi erano solo Friday Night Lights e Four Brothers che mi sono piaciuti tantissimo e quindi l'ossessione è continuata!
     
    .
  9. Ale Del Rey
     
    .

    User deleted


    Immagino, che stress D: ma si ma non è giusto! Che organizzazione è? Si vabbene si devono pur completare tutti lavori, ma con una distribuzione più equa di essi.. Non possono affidare tutto ad una sola persona in teoria, ma in pratica non è così a quanto vedo. È vero non serve a nulla lamentarsi perché non cambierà di certo la situazione, ma io già impazzisco solo a pensare in quali condizioni sei costretta a lavorare.-.-" ma non se ne frega nessuno e non è corretto!!
    Già, almeno una fortuna su tante disgrazie c'è, puoi consolarti su :') quindi hai anche i tre mesi d'estate liberi?:D.... Peccato che domani sia l'ultimo giorno di vacanza, diamine :cry: ..

    Ti do perfettamente ragione su questo.. Non saranno a milioni, perché siamo tutti presi da social come facebook, twitter e scemate varie che personalmente odio con tutto me stesso perché non vengono usati in modo adeguato! È giusto per farsi gli affaracci degli altri e giudicare come pazzi -_- (regola che non vale per chi invece ne fa un giusto uso, ovviamente).. È un peccato peró trascurare queste cosucce carine come i forum..:( anche se non ne sapevo l'esistenza fino a qualche giorno fa ahahah. Comunque anche a me piace tantissimo conoscere "la storia Garrettiana" di chi come me, ha perso la testa per lui :D allora ne va della tua gratitudine anche ad Orlando Bloom ahaha anche se inizialmente odiavi il ruolo di Garrett :P , boh nelle vesti di Murtagh ha colpito a molte, ma a me per nulla, ancora devo individuare il perché vero e proprio ma tralasciamo :')
    Anche a me è piaciuto moltissimo Friday Night Lights, tranne la scena iniziale in cui, sempre se non ricordo male, poggia l'orecchio sul seno della ragazza per constatare se fosse viva o morta :o non so quanto pianto mi son fatto!! Si beh ero e sono alquanto strano ahah..!
    Ohh yeaah l'ossessione continua anche per me😂 posso ben capirti!! Quindi tu lo segui da circa 9 anni? Mi baso sulla tua iscrizione al forum ^_^
     
    .
  10. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    Sì, sicuramente dove lavoro io non c'è per niente organizzazione, in tutto e per tutto, ma ormai mi sono abituata e cerco di lasciar stare, tanto ho ben capito che nessuno ha voglia di far andare meglio le cose e io purtroppo essendo l' ultima arrivata non posso proprio parlare :( per quanto riguarda i 3 mesi estivi...magari! no, quelli non me li farei di vacanza perchè lì i bambini li fanno venire pure d'estate e ci sono da fare un sacco di cose organizzative di segreteria sia per quello, che per l'anno successivo...ma...il mio contratto scade a giugno e non mi hanno ancora detto ufficialmente niente...in teoria dovrebbero farmene uno nuovo da settembre (così non mi devono pagare luglio e agosto, ovvio)...ma non so ancora nulla di sicuro, la collega con cui lavoro più a stretto contatto mi ha detto che lei vorrebbe che io andassi anche a luglio, ovviamente, altrimenti deve fare tutto da sola! ma il nostro capo non ha bene idea di come funzionino le cose effettivamente e il meno che può pagare meglio è, chiaramente! comunque vedremo, a me andrebbe bene anche così, se potessi stare in pace luglio e agosto, visto che poi mi aspetterebbe un anno pesantissimo!

    Su facebook e simili concordo con te, infatti io ho solo facebook e lo uso pochissimo, a me sono sempre piaciuti di più i forum, con le varie discussioni in varie sezioni e cose vecchie che si potevano anche riprendere, ecc... ma vabbè non funzionano più tanto, purtroppo!

    Il film del "l'orecchio sul seno della ragazza per constatare se fosse viva o morta" è Georgia Rule (chiamato in Italia "Donne, regole...e tanti guai" ...lasciamo stare XD ) ed è probabilmente il film con lui che mi è piaciuto di meno per vari motivi, anche se lui fa abbastanza ridere :P

    Io lo seguo da quando è uscito "Eragon" al cinema ed era fine 2006/inizio 2007 ...io sono andata al cinema a vederlo il 3 gennaio 2007, quindi ufficialmente da quel giorno XD
     
    .
  11. Ale Del Rey
     
    .

    User deleted


    Da quello che mi hai detto, si evince perfettamente che non solo l'organizzazione è pessima, ma anche chi la conduce.. Voglia di rendersi utili pari a 0, ahh come sei capitata bene! Meglio non poteva andare guarda :o , essendo scansafatiche preferiscono lasciare tutti i lavori a te, approfittatori!! Davvero non è giusto che tu non abbia voce in capitolo e che debba solamente essere comandata, sfruttata come un mulo da soma -_- insomma sei una persona anche tu, non possono fare tutto ció che conviene a loro che ovviamente va a discapito tuo, mah! Spero tantissimo che ti lascino liberi luglio e agosto, un po' di stacco fa bene. La devono smettere di fare solo quello che fa comodo a loro :angry: !!!
    Giungiamo ad un accordo. Cerca di resistere ancora un po', poi salgo, li uccido, tu fai finta di non sapere nulla e così tutte le tue preoccupazioni saranno messe a tacere! (Ammetti che sarebbe un'idea strasuperipermega geniale ^_^)!
    Apparte gli scherzi.. Cerco di sdrammatizzare ma mi spiace tanto veramente :/ .. Questa è l'Italia :(


    Ahaha davvero? Anche io ho solo facebook e nient'altro, non sono fissatissimo con tutte ste scemate che hanno rovinato molti cervellini, ci entro giusto per vedere qualcosa che mi interessa, all'occasione cambiare foto (tanto per far vedere che sono vivo) ma poi non leggo né messaggi, richieste e cose del genere.. Apparte che mi annoia da morire, ma non ho tempo da perdere inutilmente, preferisco studiare e studiare.. In fin dei conti mi trovo solo quello!
    Ma tu da quanto lavori? Tanto tempo? ..


    Ecco infatti ho fatto un miscuglio totale allora ahah vabbè basta che mi son fatto capire :'). Mi trovi d'accordissimo, bel film perché c'era lui, ma alcune scene sono veramente scadenti per colpa di quella bionda strega volgare!! (Detto proprio con tanto love eh :angry: )

    Quindi 8 anni!! Poco tempo insomma! -ironia portami via- :P
     
    .
  12. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    ahahah grazie per il supporto! comunque a parte queste cose (che se mi faranno rimanere l' anno prossimo dovremo sicuramente chiarire, perchè un altro anno così non lo faccio, è ingiusto e impazzisco davvero) il lavoro mi piace e anche la maggior parte delle persone che ho conosciuto, mi trovo davvero bene e i bambini mi fanno ridere un sacco :D
    Io lavoro da settembre, quindi abbastanza poco, dopo che mi sono laureata sono stata quasi tre anni a fare solo stage o collaborazioni, non riuscivo a trovare un lavoro vero, una tristezza, quindi nonostante tutto ora sono felicissima!

    eh sì, la penso anche io così sul film :P penso che se non ci fosse stato lui non l'avrei mai visto e comunque lui risolleva decisamente il tutto!

    un sacco di tempo, davvero, ma lo adoro troppo e sempre di più, mi fa un effetto che non mi ha mai fatto nessun altro attore, cantante, ecc... boh...ognuno ha le sue ossessioni e la mia è Garrett :D <3
     
    .
  13. Ale Del Rey
     
    .

    User deleted


    Se si puó chiamare supporto, bene, sono contento di riuscirti a dare un supporto :) ecco! Bisogna farsi sentire! Hai iniziato da settembre quindi non mi sembra proprio il caso sfruttare in questa maniera la nuova arrivata D: non è proprio un bel benvenuto o.o se lo fai con piacere è più che perfetto ma non costa nulla cercare di venirti incontro e farti fare qualcosina in meno...
    Oddio come fanno a piacerti i bambini? Ahaha io li odio!! :angry: mi fanno un antipatia esagerata >.< !
    Dev'essere proprio una soddisfazione trovare lavoro, dopo molteplici fatiche una ricompensa ci vuole anche se potrebbe essere anche poco poco meno faticosa questa ricompensa, forse si chiede troppo -_-

    Eh lui ha il potere di far diventare magnifico anche il film più brutto di questo mondo, basterebbe una sola sua entrata a risollevare le sorti :P


    Garrett? Sembra un semplice nome, di un semplice attore.... E invece no! È una vera e propria droga!!! *^* siamo Garrett-dipendenti!
     
    .
  14. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    Eh sì, infatti per ora va bene così, per forza, ma l'anno prossimo le cose devono cambiare!

    Diciamo che i bambini mi piacciono a piccole dosi, per il lavoro che faccio è perfetto, li vedo abbastanza ma non troppo e soprattutto non ne sono io responsabile. per quello che li vedo mi fanno davvero ridere, hanno proprio l' età in cui sono abbastanza grandi per capire, ma ancora abbastanza piccoli per essere spontanei, sono davvero divertenti (non proprio tutti, certo...XD ).

    Garrett è una droga, sì, decisamente! :D
     
    .
  15. Ale Del Rey
     
    .

    User deleted


    La fatica di quest'anno ti basta e avanza direi! :wacko:

    Ma come ti fanno ridere? Ahahah cioè cosa fanno o dicono? :'D, posso dirti che io non mi vedrei per niente bene al posto tuo.. Io e la parola 'bimbi' non andiamo affatto d'accordo, poi alcuni fanno eccezione dai, ma si contano sulle dita di una mano :')! Stupidi marmocchi -_- ! Per te è una cosa positiva almeno c'è che ti risolleva un po' il morale diciamo :P ..!


    I miei compagni lo chiamavano carciofotto, si parla sempre dei tempi delle medie.. Povero Garrett a cosa era paragonato!! >.<
    La nostra droga! *-*

    P.s. Domani scuola-lavoro per entrambi :cry: :cry: ...perché questo maledetto giorno doveva arrivare :cry: :( beh che dirti.. Buon lavoro e buona fortuna per domani ^_^ ! Notte :) e speriamo che domani e tutti gli altri giorni a venire vadano bene tutto sommato :( ... Good night and dream of gold <3 notte anche alla nostra magnifica droga, Garrett ehehe :D
     
    .
25 replies since 1/4/2015, 17:10   700 views
  Share  
.